Amadori devolverà l’importo normalmente utilizzato per l’acquisto dei regali natalizi a Il Germoglio onlus, per sostenere la ricerca e la formazione nel settore oncologico pediatrico.
Insieme ai propri dipendenti, Amadori supporta chi si prende cura dei bambini, degli adolescenti e delle loro famiglie nei difficili momenti della malattia. Quest’anno le risorse destinate all’acquisto dei regali di Natale saranno devolute a Il Germoglio onlus e contribuiranno così al futuro della ricerca e della formazione in ambito oncologico pediatrico e al sostegno materiale alle famiglie dei piccoli pazienti.
In particolare, i fondi raccolti saranno destinati alla ristrutturazione del reparto di Oncoematologia pediatrica dell’Ospedale Infermi di Rimini, per creare un day hospital che coniughi alta funzionalità e sicurezza a un’atmosfera accogliente e a misura di bambino.
Tutti i dipendenti del Gruppo e gli allevatori della filiera Amadori potranno dare il proprio
contributo alla causa de Il Germoglio attraverso la tradizionale donazione natalizia, il cui ricavato
sarà, come ogni anno, raddoppiato dall’azienda.
Anche tu puoi contribuire al restyling del reparto di Oncoematologia pediatrica con una donazione al seguente IBAN: IT69Z0538723903000003464127.
Ogni aiuto conta.